Le Case di Giorgio - Ganaceto 46, è un appartamento bilocale al primo piano di un palazzo di inizio 900 nel cuore di Modena . Recentemente ristrutturato offre , ingresso, 1 camere da letto, sala con cucina, bagno.
Perfetto per ospitare fino a 4 persone a pochi passi da locali e ristoranti tipici.

L'appartamento si trova al primo piano , senza ascensore, attrezzato di moderna cucina completa di pentole e stoviglie. Macchina caffè espresso, bollitore, tostapane. Forno ventilato, forno a micronde, piano cottura a gas.

Siamo lieti di offrirvi una piccola colazione italiana con caffè espresso, pane, marmellata e nutella, fette biscottate, brioches,biscotti. Troverete tutto al vostro arrivo nella cucina. Tavolo da pranzo per 4 persone.

Sala con divano letto matrimoniale, televisione led 32 pollici .   

Camera da letto con affaccio interno, molto silenziosa, con letto matrimoniale.
Bagno con doccia. Lavatrice.

 

Materassi in memory foam, biancheria da letto in cotone, asciugamani e teli bagno in cotone. L’appartamento offre riscaldamento autonomo regolabile, aria condizionata in sala,  Internet WIFI gratuito.
A disposizione degli Ospiti , shampoo , bagno schiuma e sapone. Tavola per stirare e ferro da stiro.

Appartamento al 1 piano senza ascensore.

Al momento del check-in verrà richiesto un documento d'identità , la compilazione del contratto d'affitto e la tassa di soggiorno pari a euro 0,50 per persona per notte.